domenica 3 gennaio 2016

Un Felice Natale in casa Garcia! #Parliamone!

Buone nuove in casa Garcia: quest'anno il Natale ha portato due vittorie consecutive dopo la disfatta in trasferta a Caorle. 
Vittoriosi sia contro la squadra di Mestre (in casa) sia contro il Montebelluna (in trasferta), i nostri Griffons han saputo finalmente tener testa e impartire un ritmo di gioco sostenuto in due partite che si son rivelate cruciali in dirittura d'arrivo della fase di andata di questo girone di serie C-Gold.
Necessario e imperativo è scostarsi quanto più sia possibile dalle ultime posizioni nel tentativo di scalare la classifica e salvarsi per questa stagione. E pare che i ragazzi di coach Venezia stiano cominciando ad ingranare e ad invertire l'ordine degli eventi: è, infatti, un ritmo di gioco diverso quello che si assiste dagli spalti.
È palese una corazzata più coesa, fluida, dinamica, veloce, dirompente ed esplosiva: i ritmi si sostengono per minutaggi più elevati e l'empasse “di non lucidità” classico a metà match, si sta riducendo, pare. 
I giovani stanno dando notevole prova di adattamento, spirito di squadra e si stanno integrando nei ritmi di un campionato che non concede distrazioni o momenti di stand-by ma anzi, si sta dimostrando difficile e con squadre ben equilibrate e preparate.
Attualmente i nostri Griffons sono quintultimi in classifica (10 pt.) a pari punti con Bassano, Padova e Conegliano, a distanza di solamente 8 dalla prima in classifica: il Rucker San Vendemmiano che il 6 Gennaio 2016, i nostri Griffons si apprestano a fronteggiare.
Squadra solida, fisica ed esperta con un roster forte grazie alle personalità di Pin dal Pos, Carlesso, Muner, Rossetto e Bovolenta. Sicuramente sarà una partita interessante per il livello della classifica e sicuramente i nostri Griffons daranno loro filo da torcere cercando di dar continuità alla striscia di vittorie casalinghe.

Appuntamento, quindi, il 6 Gennaio ore 18:00 al Palatezze - Tezze di Arzignano, Via Mameli.

A cura di Chiara Agnoletto, alias Pimpi's World.



Nessun commento:

Posta un commento